Lancia Stratos - 18 1 Maroc du Rallye 3rd 1976 S.Maiga S.Munari HF 0cbe4tbiu51657-Rally

Lancia Stratos - 18 1 Maroc du Rallye 3rd 1976 S.Maiga S.Munari HF 0cbe4tbiu51657-Rally

Lancia Stratos HF S.Munari - S.Maiga 1976 3rd Rallye du Maroc 1 18

TRATTAMENTI INTUMESCENTI E IGNIFUGANTI

Realizziamo trattamenti intumescenti e ignifuganti per la protezione dal fuoco di strutture industriali e civili. I rivestimenti intumescenti sono formulati con diversi componenti attivi che reagiscono tra loro quando la temperatura supera certi valori, Grand dessin au Lavis - Perspective Voiture SNCF - D.E.V - 1957 - Train - 5formando una schiuma carboniosa e generando gas inerti.OPEL BLITZ PORSCHE RACING TRANSPORTER rosso LTD ED 1 18 MODEL SCHUCO 450008400 I gas sviluppati formano bolle nel film di pittura fino a formare una spessaLe statistiche del Livorno alla sosta - Livorno Calcio schiuma carboniosa solida che può espandersi fino a 100 volte il volume originale. Si origina così una barriera isolante che protegge il supporto da rapidi aumenti di temperatura. La protezione così ottenuta è utile per aumentare il tempo al collasso di strutture metalliche o per aumentare la resistenza al fuoco 1970 FORD TORINO COBRA TWISTER CALYPSO CORAL LTD 1002PC 1 18 AUTOWORLD AMM1112di pareti e soffitti. Tutte le strutture portanti possono essere riqualificate con vernici intumescenti su acciaio, su legno e su calcestruzzo.

INTONACI IGNIFUGHI

La protezione passiva al fuoco tramite rivestimenti ignifughi deve essere curata nei minimi dettagli, dall’utilizzo dei migliori materiali per i trattamenti antifuoco finoMNC150081333 - Voiture de courses JAGUAR XKR GT3 Fia GT3 2008 équipage Quaife-H all’applicazione di quest’ultimi in loco. L’applicazione di tali rivestimenti ignifughi infatti richiede cura particolare degli spessori e uniformità nell’ applicazione fattori che solo un’azienda con un esperienza come la nostra è in grado di garantire.
Campi di impiego:Rivarossi locoarticolato E 656.001 1453
Intonaco tagliafuoco per la protezione al fuoco dei principali supporti quali elementi in laterizio, blocchi in cemento, calcestruzzo a superficie scabra.
Intonaco termoisolante.
Intonaci in genere, sia in esterni che in interni.
Applicazione sia a macchina che a mano.
(AIE) in collaborazione con il

PITTURE INTUMESCENTI

15a, Spezia-Livorno, sabato 7/12, ore 15
Pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati. Le pitture intumescenti sviluppano, in seguitoSteiff Halloween Teddy Bear Japan only 1500 limited ad una reazione chimica che inizia a circa 200°C, una schiuma compatta e termoisolante che protegge le strutture dall’azione del fuoco nel corso dell’incendio. Le pitture intumescenti consentono di garantire la resistenza meccanica (R), la tenuta ai fumi (E) MARKLIN LOTTO 4 CARRI MERCI CANTIERE DB 00753 SCALA H0, NUOVI CAMBIO ASSI PER CCe l’isolamento termico (I) degli elementi verniciati per il tempo (in minuti) richiesto.
Sono impiegate per il trattamento di:Build a Bear 7 x ORSI tra cui Care Bears TENDER HEART Cheer & design un orso
1) strutture portanti in acciaio, legno, cemento armato e cemento armato precompresso quali travi, pilastri e solai;
2) strutture non portanti quali pareti in pannelli prefabbricati, pareti in blocchi di laterizio ed in blocchi di calcestruzzo.