tractopelle et engins porte plateau semi TGA MAN 6x4 Camion - BRU2776 Jcb avec 4 0cbe4tbiu81787-Macchine da cantiere

tractopelle et engins porte plateau semi TGA MAN 6x4 Camion - BRU2776 Jcb avec 4 0cbe4tbiu81787-Macchine da cantiere

BRU2776 - Camion 6x4 MAN TGA avec semi plateau porte engins et tractopelle Jcb 4

TRATTAMENTI INTUMESCENTI E IGNIFUGANTI

Realizziamo trattamenti intumescenti e ignifuganti per la protezione dal fuoco di strutture industriali e civili. I rivestimenti intumescenti sono formulati con diversi componenti attivi che reagiscono tra loro quando la temperatura supera certi valori, (MB) Märklin 30321 commercianti Christmas treno 2001 completa relativa. nr 24.12.01 NUOVOformando una schiuma carboniosa e generando gas inerti.2pcs legno vernice scaffale supporto di stoccaggio per strumenti di pittura I gas sviluppati formano bolle nel film di pittura fino a formare una spessa5. Alessandro Coppola schiuma carboniosa solida che può espandersi fino a 100 volte il volume originale. Si origina così una barriera isolante che protegge il supporto da rapidi aumenti di temperatura. La protezione così ottenuta è utile per aumentare il tempo al collasso di strutture metalliche o per aumentare la resistenza al fuoco LAMBORGHINI AVENTADOR S AUTOART MODEL 1 18 79132di pareti e soffitti. Tutte le strutture portanti possono essere riqualificate con vernici intumescenti su acciaio, su legno e su calcestruzzo.

INTONACI IGNIFUGHI

La protezione passiva al fuoco tramite rivestimenti ignifughi deve essere curata nei minimi dettagli, dall’utilizzo dei migliori materiali per i trattamenti antifuoco finoVINTAGE MARX FURY WHEEL - SPIN OFF WHEEL LAUNCHER- W SPARE WHEEL & BOX all’applicazione di quest’ultimi in loco. L’applicazione di tali rivestimenti ignifughi infatti richiede cura particolare degli spessori e uniformità nell’ applicazione fattori che solo un’azienda con un esperienza come la nostra è in grado di garantire.
Campi di impiego:BRAWA 44377 vebrennungstriebwagen vt62.9 DB
Intonaco tagliafuoco per la protezione al fuoco dei principali supporti quali elementi in laterizio, blocchi in cemento, calcestruzzo a superficie scabra.
Intonaco termoisolante.
Intonaci in genere, sia in esterni che in interni.
Applicazione sia a macchina che a mano.
Diritto di accesso: Hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.

PITTURE INTUMESCENTI

Dichiarazione sulla privacy
Pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati. Le pitture intumescenti sviluppano, in seguitoMehano 58921 DIESEL blu TIGER 2 de-ac33c TX logistica ad una reazione chimica che inizia a circa 200°C, una schiuma compatta e termoisolante che protegge le strutture dall’azione del fuoco nel corso dell’incendio. Le pitture intumescenti consentono di garantire la resistenza meccanica (R), la tenuta ai fumi (E) Propeller rossoary Stirling Engine Model Heat Energy Mechanical Kits Educatione l’isolamento termico (I) degli elementi verniciati per il tempo (in minuti) richiesto.
Sono impiegate per il trattamento di:Faller 161499 HO 1 87 Kit de démarrage Car System Autobus-Nocturne
1) strutture portanti in acciaio, legno, cemento armato e cemento armato precompresso quali travi, pilastri e solai;
2) strutture non portanti quali pareti in pannelli prefabbricati, pareti in blocchi di laterizio ed in blocchi di calcestruzzo.