DESTRA ALA 15cc CUB CARBON 0cbe4ukvu64830-Ricambi e accessori RC

DESTRA ALA 15cc CUB CARBON 0cbe4ukvu64830-Ricambi e accessori RC

ALA DESTRA  CARBON CUB 15cc

TRATTAMENTI INTUMESCENTI E IGNIFUGANTI

Realizziamo trattamenti intumescenti e ignifuganti per la protezione dal fuoco di strutture industriali e civili. I rivestimenti intumescenti sono formulati con diversi componenti attivi che reagiscono tra loro quando la temperatura supera certi valori, PerACME 40281 vagone doppio container EKOL Swap asse opzionale märklin gratisformando una schiuma carboniosa e generando gas inerti.Japanese Famous Car Collection 33 Toyopet Corona Mark II 1968 1 24 New Japan F S I gas sviluppati formano bolle nel film di pittura fino a formare una spessaRifinitura, 24 i convocati per il Pordenone schiuma carboniosa solida che può espandersi fino a 100 volte il volume originale. Si origina così una barriera isolante che protegge il supporto da rapidi aumenti di temperatura. La protezione così ottenuta è utile per aumentare il tempo al collasso di strutture metalliche o per aumentare la resistenza al fuoco Structo Toys Builders Series Original suspension springs Set of 4di pareti e soffitti. Tutte le strutture portanti possono essere riqualificate con vernici intumescenti su acciaio, su legno e su calcestruzzo.

INTONACI IGNIFUGHI

La protezione passiva al fuoco tramite rivestimenti ignifughi deve essere curata nei minimi dettagli, dall’utilizzo dei migliori materiali per i trattamenti antifuoco fino1 16 FARMALL MV HIGH-CLEAR PRECISION 20 NIB all’applicazione di quest’ultimi in loco. L’applicazione di tali rivestimenti ignifughi infatti richiede cura particolare degli spessori e uniformità nell’ applicazione fattori che solo un’azienda con un esperienza come la nostra è in grado di garantire.
Campi di impiego:Boxed prebellica DINKY toys n. 42 Capanna di polizia, MOTO PATROL & poliziotti 1935-40
Intonaco tagliafuoco per la protezione al fuoco dei principali supporti quali elementi in laterizio, blocchi in cemento, calcestruzzo a superficie scabra.
Intonaco termoisolante.
Intonaci in genere, sia in esterni che in interni.
Applicazione sia a macchina che a mano.
Da poche ore è online il nuovo

PITTURE INTUMESCENTI

Primavera: Pallecchi-gol ma passa l’Ascoli
Pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati. Le pitture intumescenti sviluppano, in seguitoCENTURY DRAGON 1002A 2013 13 TOYOTA GT 86 LEFT HAND DRIVE 1 18 DIECAST bianca ad una reazione chimica che inizia a circa 200°C, una schiuma compatta e termoisolante che protegge le strutture dall’azione del fuoco nel corso dell’incendio. Le pitture intumescenti consentono di garantire la resistenza meccanica (R), la tenuta ai fumi (E) PORSCHE 918 Spyder Anno di costruzione 2013 argentoO 1 12 Autoarte l’isolamento termico (I) degli elementi verniciati per il tempo (in minuti) richiesto.
Sono impiegate per il trattamento di:AUTOart 81559 2015 LAMBORGHINI HURACAN SUPER TROFEO 63 1 18 MODEL CAR grigio
1) strutture portanti in acciaio, legno, cemento armato e cemento armato precompresso quali travi, pilastri e solai;
2) strutture non portanti quali pareti in pannelli prefabbricati, pareti in blocchi di laterizio ed in blocchi di calcestruzzo.