1 Collection Ferrari Kyosho 64 BB GTB4 1995 F50 1987 F40 365GT4 Set Units 7 0cbe4haoq53608-Fabbricazione contemporanea

1 Collection Ferrari Kyosho 64 BB GTB4 1995 F50 1987 F40 365GT4 Set Units 7 0cbe4haoq53608-Fabbricazione contemporanea

Kyosho Ferrari Collection 1   64  7 Units Set 365GT4 BB F40 1987 F50 1995 GTB4

TRATTAMENTI INTUMESCENTI E IGNIFUGANTI

Realizziamo trattamenti intumescenti e ignifuganti per la protezione dal fuoco di strutture industriali e civili. I rivestimenti intumescenti sono formulati con diversi componenti attivi che reagiscono tra loro quando la temperatura supera certi valori, Rara Matrix Stampo Citroen Trazione 22 Cv Coupé 1 43 Heco Modelli Collezione Yiformando una schiuma carboniosa e generando gas inerti.Mercedes A124 300 CE-24 Cabrio argentoo modellino 183565 Norev 1 18 I gas sviluppati formano bolle nel film di pittura fino a formare una spessaFederico Viviani al Livorno dalla Spal - Livorno Calcio schiuma carboniosa solida che può espandersi fino a 100 volte il volume originale. Si origina così una barriera isolante che protegge il supporto da rapidi aumenti di temperatura. La protezione così ottenuta è utile per aumentare il tempo al collasso di strutture metalliche o per aumentare la resistenza al fuoco Pichler Dinosauro T-Rex (Kit Legno) C1996di pareti e soffitti. Tutte le strutture portanti possono essere riqualificate con vernici intumescenti su acciaio, su legno e su calcestruzzo.

INTONACI IGNIFUGHI

La protezione passiva al fuoco tramite rivestimenti ignifughi deve essere curata nei minimi dettagli, dall’utilizzo dei migliori materiali per i trattamenti antifuoco finoMercedes Benz G-Class (W463) 2019 Diamond bianca NOREV 1 18 B66961275 all’applicazione di quest’ultimi in loco. L’applicazione di tali rivestimenti ignifughi infatti richiede cura particolare degli spessori e uniformità nell’ applicazione fattori che solo un’azienda con un esperienza come la nostra è in grado di garantire.
Campi di impiego:GERMAN TIGER 1 32 DIECAST MODEL TANK LIMITED EDITION FOV
Intonaco tagliafuoco per la protezione al fuoco dei principali supporti quali elementi in laterizio, blocchi in cemento, calcestruzzo a superficie scabra.
Intonaco termoisolante.
Intonaci in genere, sia in esterni che in interni.
Applicazione sia a macchina che a mano.
Breda: I ragazzi hanno le giuste motivazioni - Livorno Calcio

PITTURE INTUMESCENTI

Il Livorno a Effetto Venezia! - Livorno Calcio
Pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati. Le pitture intumescenti sviluppano, in seguitoDale Earnhardt Sr & Jr Oreo 1 24 Scala Diecast Set Thomas Pacconi Astuccio ad una reazione chimica che inizia a circa 200°C, una schiuma compatta e termoisolante che protegge le strutture dall’azione del fuoco nel corso dell’incendio. Le pitture intumescenti consentono di garantire la resistenza meccanica (R), la tenuta ai fumi (E) Modification Lowdown 1 64 Minicar Bmw I8 Prossoonic blu Limited Edition Seriese l’isolamento termico (I) degli elementi verniciati per il tempo (in minuti) richiesto.
Sono impiegate per il trattamento di:Soft Expressions Genuine Fine Bisque Procelain Special Edition With COA Dan-Dee
1) strutture portanti in acciaio, legno, cemento armato e cemento armato precompresso quali travi, pilastri e solai;
2) strutture non portanti quali pareti in pannelli prefabbricati, pareti in blocchi di laterizio ed in blocchi di calcestruzzo.